Ordine Architetti Roma: Esami di Stato – seminari ed esercitazioni – I sessione 2013

sfondomainB_piccoloL’Ordine degli Architetti di Roma, come ogni anno, ha organizzato dei seminari di preparazione per sostenere  gli Esami di Stato per le professioini ad esso afferenti.

Il seminario è contraddistinto da due fasi ben distinte.  una parte teorica, organizzata in lezioni d’aula, dove vengono affrontate le tematiche utili per poter affrontare gli Esami, ed una seconda fase pratrica nella quale si simulano le prove vere  e proprie.

La parte teorica ha avuto inizio mercoledì 13 marzo 2013,  procede con cadenza settimanale ogni mercoledì sino all’8 maggio.

Conclusa la parte teorica, seguirann14882472-illustrazione-in-bianco-e-nero-di-una-mucca-in-possesso-di-un-carta-e-matitao una serie di esercitazioni della durata di 8 ore, per simulare la prova di Esame di Stato. Le esercitazioni si svolgeranno di sabato: 11, 18 e 25 maggio.

Sia nel seminario che nelle esercitazini pratiche, si trattera delle prove per sostenere l’esame di stato come architetto iunior.

Agli aspiranti architetti iunior si consigli di seguire tutto il seminario, anche quelli propri per la professione di architetto.

IL SEMINARIO È GRATUITO ED APERTO A TUTTI PREVIA REGISTRAZIONE.

Link Ordine degli Architetti di Roma dove approfondire i contenuti.

Lascia un commento