Il SINDINAR3 invitato dal CNAPPC quale unico sindacato rappresentativo degli iscritti alla sezione B degli Ordini Provinciali

Il 21 giugno 2011 il SINDIANR3, su invito del Presidente del Consiglio Nazionale Architetti PPC, arch. Leopoldo Freyrie, ha partecipato ad un primo incontro organizzato dal CNAPPC nell’ambito di un progetto di sinergia e partecipazione con organismi ed associazioni sindacali per un confronto su tematiche di comune interesse.
All’incontro, cui hanno partecipato i Presidenti delle principali orfganizzazioni sindacali di categoria, il SINDINAR3 è stata l’unica organizzazione veramente rappresentativa degli iscritti alle sezioni B degli Ordini Provinciali di Architetti PPC.
In tale sede, nell’amboto di un colloquio gradevole e misurato, sono state evidenziate le assudità di quanto sta avvenendo nei confronti degli iscritti alle Sezioni B settore Architettura e di come le azioni del SINDINAR3 sono finalizzate a chiarimenti normativi che possano evitsre ulteriori “interprertazioni della domenica”.

Nell’ambito di tale progetto di sinergia, fortemente voluto dal nuovo Consiglio Nazionale a seguito delle Elezioni del 23 dicembre 2010, ci è stato anticipato che saremmo stati chiamati ad esprimerci in merito alle  iniziative del consiglio Stesso.

A.A.

2 risposte a “Il SINDINAR3 invitato dal CNAPPC quale unico sindacato rappresentativo degli iscritti alla sezione B degli Ordini Provinciali”

    1. Caro Giovanni, forse potresti avere ragione che è da troppo tempo che non pubblichiamo, purtroppo il tempo è poco. Possiamo garantirti solo una cosa, stiamo lavorando per tutti noi.
      Speriamo di far uscire qualcosa nei prossimi giorni, su due temi importanti, la riforma dell’ordianmento ordinistico e sul “nosto futuro”.
      Cordialmente.
      A.A.

Lascia un commento