Comunicazioni di servizio sito: blocco temporaneo accessi.

Gentili Utenti,

a seguito dell’intervento di spammer con fastidiose registrazioni e commenti, finalizzati ad un uso impropri del nostro sito, si è stati costretti a chiedere la registrazione obbligatoria per poter effettuarte commenti agli articoli presenti, permettendo comunque a tutti di registrarsi senza nessun controllo da parte di un responsabile interno.

Purtroppo, anche se più limitatamente, i fastidi sono rimasti per cui si è stati costreddi a modificare le impostazioni di registrazione, che non sarà più automatica ancorchè sempre gratuita, da cui l’inconveniente dei mancati accessi e di aver dovuto attivare singolarmente tutte le precedenti iscrizioni.

Ora si dovrebbero essere risolte tutte le problematiche di accesso ad articoli riservati e/o per poter effettuare commenti.

Pe coloro che non ricordassero password e/o nome utente, possono richiedere una nuova password che verrà inviata sulla propria e-mail di registrazione, seguendo il seguente link: Password e/o nome utente dimenticati .  Sulla home page lato desdtro è presente lo stesso link per coloro che ne necessitassero.

La Direzione

Lascia un commento