08 ottobre 2010 – Udienza nel merito TAR sede di Catanzaro

Pregiatissimi colleghi,

ormai la data fatidica dell’08 ottobre 2010, per la discussione nel merito del ricorso presentato dal SINDINAR3 e dall’ ing.  L.M.  è alle porte.

Il SINDINAR3 sarà presente in udienza, fosse solo per far comprendere ai Giudici l’importanza che la loro decisione  avrà per il nostro futuro lavorativo  (in merito speriamo che ci sarà consentito fare un appello).

Ogni commento è superfluo. A breve sapremo se potremo ancora lavorare con dignità o se la nostra fiducia nelle leggi della Repubblica è stata mal riposta.

Se il responso sarà negativo, fatto slavo un eventuale ricorso al C.d.S., ogni discussione avuta in merito ai titoli con cui appellarsi o alle competenze da reclamare  cadrà nel vuoto, dimostrando la loro inutilità di fronte ai veri problemi della professione: il suo esercizio.

Non possiamo fare altro di invitare i colleghi architetti ed ingegneri del territorio a raggiungerci sul posto, per una presenza silenziosa. Con la speranza che i Giudici, ove fossero propensi ad un rigetto, si pongano una mano sulla coscienza, consci che metteranno sul lastrico intere famiglie di professionisti che oggi lavorano con serietà e professionalità.

In fede.

Arch. iunior Antonino Arancio

p.s. Il  TAR della Calabria sede di Catanzaro è in via Alcide De Gasperi, 76.

2 risposte a “08 ottobre 2010 – Udienza nel merito TAR sede di Catanzaro”

Lascia un commento